Lavorazione

[LAVORAZIONE]

ORGANIZZATI PER GARANTIRE ECCELLENZA.

[LABORATORIO]

Tirrenia Marmi ha perfezionato un efficiente e consolidato workflow per gestire al suo interno l’intera filiera produttiva, dalla riquadratura dei blocchi (marmo, granito e pietre) al taglio e lucidatura delle lastre.

Un target multicanale

Il nostro target di clientela è composto da Aziende che commerciano marmi, da Stone contractor, Studi di Architettura e Designer ai quali, su richiesta, offriamo anche l’esecuzione di lavorati e di tutti i complementi che compongono un intero progetto architettonico o di interior design, tramite partner selezionati che operano all’interno della struttura con innovativi e performanti macchinari di proprietà dell’azienda.

Il concetto di filiera

Nell’ambito del processo di rinnovamento strategico operato negli ultimi anni, Tirrenia Marmi ha implementato la filiera della produzione dotando la struttura di innovative macchine per le diverse lavorazioni, dai telai a lame diamantate all’impianto di lucidatura, fino all’acquisizione di macchine computerizzate per l’esecuzione di progetti, anche complessi, affidando le attività a partner affittuari rigorosamente selezionati.

Innovazione e creatività

Una fresa a 5 assi e una macchina CNC di nuovissima concezione consentono lavorazioini di precisione di ogni tipologia, con grande qualità del dettaglio e senza limiti alla creatività. Un rigoroso e costante controllo su tutte le fasi di produzione e lavorazione, anche tramite dry-laying degli elementi per la verifica della rispondenza dei tagli, garantisce ai nostri Clienti il mantenimento dei più alti standard qualitativi.