Struttura e Organizzazione
STRUTTURA E ORGANIZZAZIONE]
DA OLTRE 60 ANNI NELLA TERRA DEL MARMO
[STRUTTURA]
Tirrenia Marmi risiede a Pietrasanta, in Toscana, ai piedi del millenario giacimento marmifero delle Alpi Apuane, un luogo affascinente e carico di storia, dal quale provengono i pregiati marmi di Carrara da sempre ricercati e utilizzati nel mondo per la loro eterea e immutabile bellezza.
Strutturati ed efficienti
La sede si sviluppa su una superficie di 14.400 mq, che comprendono una grande area produttiva attrezzata con macchine per la lavorazione, il deposito blocchi, due grandi arre adibite a deposito lastre fra Marmi, Graniti e Pietre, e le rimanenti aree destinate ad accoglienza clienti, movimentazione materiali
Le nostre Collezioni
L’Azienda è specializzata nella fornitura di tutti i marmi bianchi di Carrara e di una variegata collezione di splendidi marmi nazionali ed esteri, attentamente selezionati nei bacini di estrazione. In particolare, gode da molti anni di un’ottima reputazione per l’import del Bianco Vietnamita.
I Marmi esclusivi
Tirrenia Marmi è esclusivista di due marmi eccellenti estratti da cave di sua proprietà in Nord-America, il Nero Etrusco, un marmo pregiato di colore nero profondo, molto elegante e raffinato e l’intrigo un marmo eclettico, e carico di verve, con una spiccata forza espressiva.